Click4All

Kit per inventare e costruire ausili informatici o attività edu-riabilitative per disabili usando tessuti, frutta o un qualsiasi materiale conduttivo

Sito web
Facebook
Twitter

Click4all consente di accedere a computer, tablet e smartphone costruendo il proprio ausilio personalizzato. Con gli accessori del kit, è possibile costruire pulsanti touch, interfacce wearable o a pressione, scegliendo il materiale, le dimensioni e la posizione dei pulsanti.

Il kit è pensato anche per la costruzione di attività inclusive per le persone disabili utilizzando oggetti multimediali riabilitativi, per stimolare le capacità cognitive, il movimento e la comunicazione, collegando le attività di riabilitazione al gioco.

Click4All

Flexible & interactive kit to build extremely accessible mouse and keybords

Website
Facebook
Twitter

Click4all is a kit that allows users to easily build customized “digital access” devices, such as keyboard and mouse, to suit the particular needs of children and adults with cognitive or physical disability. With Click4all users can build DIY touch sensors and DIY switches in order to interact with smartphones, tablets and computers.